giovedì 12 gennaio 2012

Luke Pillow Diary: GIORNO 1

Buona sera gente,
Sono io, mi presento, sono Roberta, in realtà tutti mi chiamano Bibi o semplicemente Bi. É stata una giornata davvero stancante, ma forse la stanchezza é fonte di illuminazione... Ho deciso di condividere con voi i retroscena della Luke Pillow... In realtà non ho deciso da sola... Lo scoprirete nei prossimi giorni seguendo questo che diventerà un vero e proprio diario a tante mani...
É solo un modo per raccontare cosa significa metter su un progetto come questo, quello di lanciare un proprio brand e conciliarlo con la vita di tutti i giorni, fatta di impegni, di vita privata, di imprevisti, di lavoro e di divertimento.
Vi dirò sarà divertente... E chissà il post del giorno potrebbe diventare spunto di riflessione e potrebbero nascere interessanti scambi di opinioni tra ragazzi che continuano ad essere ottimisti e cercano di fare qualcosa nonostante il momento storico Italiano non sia dei migliori.
Io ad esempio ho 25 anni e le idee un po' confuse sul futuro... Ma da quando mi sono avvicinata al mondo della grafica e da quando ho cominciato a lavorare a questo progetto ho guadagnato momenti di grande positività e soddisfazione. Forse perchè la felicità sta nel fare quello che più ti piace... E ad un tratto la vita prende una direzione che non avevi mai neppure immaginato!
Ciao ragazzi...
A domani
Bi for Luke Pillow

Ps. Adoro l'ipad che mi permette di scrivere in direttissima dal mio letto!!!

Nessun commento:

Posta un commento