venerdì 13 gennaio 2012

Luke Pillow Diary: GIORNO 2



'Sera...
Anche questa sera alle prese con il LPD (Luke Pillow Diary) dalla mia Pillow Station...
Sublime godersi il caldo del letto accendendo una bella candela profumata, fare un bilancio della giornata e sentirsi soddisfatta... avevo dimenticato di aver comprato una candela profumata in una delle ultime gitarelle all'IKEA... il profumo della Cannella ha invaso la mia stanza... e quì a farmi compagnia ci sono le mie bellissime bambole My Doll, è stata una scoperta pre natalizia... ed ho cominciato la collezione. Vi ho proposto nella fotografia una delle 4 bamboline che ho ricevuto nelle feste di Natale... è tenerissima... credo sia la più bella. Sono delle bamboline fatte a mano dall'azienda, My Doll che si trova a Viareggio! La scelta dei colori, dei vestitini tutti diversi, dei tessuti è curata nei dettagli ed ha subito catturato la mia attenzione! Sono raffinate e per tutte le età le trovo un ottimo articolo da regalo poichè sono favolose non solo per collezionismo ma anche come simpatici elementi di arredo, inutile dire che il sito è davver carino e ve lo consiglio anche se può portare dipendenza: http://www.mydoll.it/ .

Così comincio a farmi conoscere... ebbene si, sono una fanatica dell hand made, come poteva passare inosservato il cuoricino di metallo che ogni bambolina porta cucito sul vestitino sul quale è inciso: "hand made with love!" ....Non è davvero tender???...

In effetti anche Luke Pillow è nato da un disegnino fatto a mano.... ed i primi bozzetti, le prime idee realizzate a mano... quando il progetto era ancora allo stato embrionale... rimangono ancora le cose a cui siamo più legati.

Buona Notte gente,
Bi for Luke Pillow...

Nessun commento:

Posta un commento